Nick: ladyvivi Oggetto: re:ne faccio uno io.. Data: 21/7/2007 15.32.37 Visite: 43
è stato detto: l'hai pagato? why?
nin pozzò...
è stato detto: è stato detto: ma come ogni meeting che si rispetta dovevo akkiappà la pecora nera…è giunta la mia ora.. Qualcuno nn so chi mi fa"oilloc a mal acqua"!!! ennò! kè stat? racconta, non si appendono così i lettori!
wààà mi meraviglio di te che segui la saga.. che poteva accadè?s'è presentat ridge figur e merda e se nn m stev accort la faceva pure brooke stavot !! xò..xò.. siccome brooke è una vecchia "baldracca"della famiglia forrester o del sito come preferisci era circondata da amici ex impicci etc... e giustamente si presenta l'amico del cuore sul cavallo bianco che l'incatasta contro il muro e fà:"virgy o brooke fate un pò voi.. no accussì no..e che cazz...qui pò lo sann tutti ..nn facciamo questioni proprio qui"...brooke si lascia teneramente abbracciare e si sparagna la figura di merda..:D vabbuò ma in fondo si sà..le donne sn sempre le vincitrici.. E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |