Nick: E4th4n Oggetto: Pagelle Meeting Data: 23/7/2007 23.15.6 Visite: 903
Voto 1: al volto di questo amato/odiato personaggio , non poteva venire in una posa peggiore, grazie alla fotografa per averci regalato questa espressione così pura ,macchiata solo da quell’orribile volto. (jannino)
Voro 2: al personaggio sull’ estrema destra , che per rimpiazzare la camicia sporca si salsa ha trovato una grande soluzione …. A mio parere una grande soluzione …. E’ stato il più osservato della serata , battendo la scosciatura di kybiusa . Un eroe incompreso. (canotta)
Voto 3: Due utenti nati sotto la stessa stella , una coppia d’oro, volti nuovi della nuova era di IrcNapoli. Nel loro volto si legge chiarissimo uno stato di confusione dovuta all’ abbondanza di figa presente alla serata. MITICI ( coppia love&peace)
Voto 4: a quest’ uomo che nonostante la sua presenza non e’ riuscito a farsi pagare da bere , l’ acqua avrebbe fatto solo ruggine, così ha optato per il suo portafoglio. (Genna’)
Voto 5: alla ragazza di questa foto…… la direzione ha tagliato l’ immagine per censurare l’ accaduto…..STUPEFACENTE (Lamu’)
Voto 6: nessun commento la foto dice tutto (obenga’)
Voto 7: alle camice nere ……. Indiscutibili nel loro lavoro ….perfetti in ogni cosa …. Avrebbe meritato di più quest’ immagine ma e’ macchiata da una strana presenza, un immagine con un emorroide vivente con una camicia a righe non si era mai vista prima d’ ora …..ma IrcNapoli e’ anche questo. MASSICCI (banana)
Voto 8: alla posa migliore di questa donna … non sarebbe potuta venire meglio… genio incompreso di IrcNapoli , la fotografa ha cercato di immortalare la magnificenza della testa del personaggio….. stesso voto va’ alla fotografa…..l unica fotografa che scatta e marca a uomo il suo ragazzo. Magari sapesse giocare a pallone.
Voto 9: a questa foto l unica che forse si può definire foto artistica …un bel soggetto … una bella posa…. Luce buona …(almeno una l ha ncarrat sta fotografa) (Lisa)
Voto 10: a lui ….. perché quest’ espressione rappresenta , descrive , commenta, tutta la serata. Tanto che e’ stata piacevole per lui la serata che non se ne voleva andare piu’… la sua donna ha dovuto cimentarsi in un eroica azione di Football americano con un placcaggio all’ uscita del locale.
 |