Nick: rockgirl Oggetto: L'ACQUA PRATA Data: 24/7/2007 15.37.52 Visite: 233
un tempo ero bambina e credevo che l'acqua fosse semplicemente acqua al massimo liscia o gassata probabilmente perchè, per i primi anni di vita, mi ero ingenuamente alternata fra VERA e FERRARELLE. poi ho cominciato a crescere, ad allontanarmi pericolosamente dal pavimento. e più crescevo e più l'acqua che bevevo si faceva interessante: acqua di montagna, acqua di santi vari, OLIGOMINERALE, EFFERVESCENTE NATURALE, acqua che quando la bevevi pareva di tornare ai tempi delle medie quando la sensibilità della lingua non esisteva perchè ti riempivi la bocca di palline all'acido muriatico frizzante. e poi, un giorno, tutto si fermò. qualcuno ebbe l'idea di scoprire la sorgente de L'ACQUA PRATA. sì, l'infernale miscuglio fra purissima acqua di cesso e acqua distillata. e qualcuno ebbe l'idea di SPENDERE DEI SOLDI per imbottigliare il mortale intruglio e farmelo trovare FIERO E BOLLENTE sulla tavola della cucina, in un assolato e faticoso giorno d'estate. SORGENTE DI PRATELLA(Ce), CHE TU SIA MALEDETTA. detto questo, sapete qualcosa di questa finestrella che spunta di tanto in tanto quando mi collego al beneamato msn?
e ancora: VI PREGO, ADOTTATE UN CANE.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |