Nick: :MAPY89: Oggetto: re:PER GLI SNOB! COMM E SCHIF! Data: 25/7/2007 12.41.32 Visite: 48
Carii IRCnapoletaniii... Quest'ALeSSio,ha davvero tanta ragioneee!!!!  Purtroppo,io nn ho visto ki sono queste sottospecie di persone(Per non kiamarli kiattili Del Ca**o  )ke hanno avuto il coraggio di scrivere certe cose... Io lo capisco benissimo,xkè mi è successa la stessa cosa,in un'altra chat,quella della mia città... Un Porticese del cavolo,convinto,viziatissimo e strarikkissimo,ke per giunta,veniva anke a scuola da noi a Torre del Greco,ci kiamava campagnoli,e diceva ke noi,potevamo andare solo a zappare...!!! Purtroppo,gli snob,sono una brutta razza... Ma,la verità,è ke loro nn capiscono ke la vera vita è la nostra...!!!! Alèè,la prossima volta ke ti capiterà di leggere commenti così ridikoli da qualke viziatello del cavolo,rispondigli ke il meeting,è uno dei momenti più importanti della chat!!! Ke preferisci avere gli amici sinceri ke hai,piuttosto ke avere magari una banda di kiattilli ke ti venerano ma,si fanno le scarpe l'uno con l'altro... InsoMMa,digli ke a stare sempre perfetti e ben dritti sulla skiena,si perdono gran parte del divertimento della loro vita!!!    Un bacione a tuttiiii.... e sxiamo ke al prossimo meeting,ci sia ank'iooo!!!! Xò,cokkurun,m'haddà vnì a piglià à Torr!!!     BaCiiii...      |