Nick: zopar Oggetto: re:Capitolo 13 Data: 20/5/2004 1.6.54 Visite: 22
Ma si ho capito benissimo che intendi armà (come mi fa strano scrivere armà rivolgendomi a un altro) solo che se io non so credente non devo nemmeno pensare a sti segni... però da non credente dovrei cercarli così posso credere anche io... però se non li trovo magari proprio perchè non credente continuerò a non credere... insomma per me è ancora più un intaso che per un credente, il mio prob viene ancora prima di cercarli... e cmq si se esiste un dio sono convinto anche io che già ci siano tutti i segni ma non li distinguiamo, ma parlando da religioso dovrebbe essere normale... perchè se così è scritto così sarà... nel senso l'apocalisse descrive ciò che accadra volente o nolente (altri interpretano invece che sia un monito e può essere evitata) quindi dovrebbe essere inutile "sbattersi", ma come sempre se si vuol trarre un insegnamento da tutta la bibbia... oltre a quello di credere, dovrebbe essere quello di vivere secondo coscienza, ma non una falsa coscienza, ma quella del cuore, quella più vicina a dio, quella che non fallisce e vivere nella fiducia nel prossimo e in dio e tutto andrà per il meglio... quando parlo da credente sono "meglio" di un credente... a parole s'intende... non voglio offendere chi crede... |