Nick: gay-o Oggetto: re:Individualismo egoistico Data: 26/7/2007 14.38.53 Visite: 46
gli aspetti sociali credo siano influenti fino a una certa misura, il fenomeno (inspiegabile al momento come per gli umani) è molto presente anche nelle specie animali. una madre che uccide il proprio figlio apparentemente immotivatamente. "Chi l’ha detto che l’uomo è evoluto ?"... evoluto solo perchè dotato di corteccia questo non significa che la usi... di esempi ne abbiamo a milioni sotto gli occhi!!! "Chi l’ha detto che è superiore a qualsiasi "animale" ?"... quoto la domanda, desideroso come te di avere la risposta. " vi sono cani che allattano cuccioli di tigre"... non farei di tutt'erba un fascio... ci sono "animali umani" che si prendono cura anche di figli non propri. "se vediamo "cuccioli umani" fermi ai semafori, molte volte ci giriamo in là"... dobbiamo imparare a non sostenere questa pratica facendo l'elemosina... ho in macchina sempre qualche pallina, se mi si avvicina qualcuno di loro sostengo che non si danno ai bambini i soldi semmai qualche giocattolo... alcuni accettano con il sorriso a 58 denti, altri m'hanno mandato affanculo imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |