Nick: Buendia Oggetto: PAREO anch'io :D Data: 1/8/2007 11.13.6 Visite: 314
spero che il proprietario del blog non si offenda, era un soggetto troppo interessante. :D gHGgHGgHgHhghghhgHghGH
Appena tornata dal concerto di Tissssssssssssssiii mio a palma campaniaa....
pariantissimo giuro!!! cm sempre abbiamo fatto amicizia
maro FIORE e che cosaaa sei
stupendissimooo
*_________*
cmqqq raccontiamo... una volta entrate dopo una corsa incredibile  arriviamo davantiiiiii in 2° fila e stavamo morendo il caldoo la gente ke buttavaa le vecchie impazzitee la pelle che dal sudore entrava in fusione cn il "vicino" maaaa facciamo una rivolta 1 2 3 tutti giu x terraaaa e ci sediamo hUUhuhUHUH e inizia il bello SI APRE POP A PIC NICCC e soprattutto ci mettiamo a giocare a.... INDOVINA CHI
o________O
[ e intanto io sbavavo su FIORE]
Mammmmaamia che ben e dje non ci posso pensare IL PIU BEL RAGAZZO VISTO IN VITA MIA stabbe ci voleva proprio (prossimamente la foto) poiiiiiiiiiiiiiiii arriva
TISSIIIIII bellissimo concerto molto piu estivo di quello di febbraio ma tuuuuuuu SEI TROPPOOO BELLUU BRAVUUU E COCCOLOSOO e soprattutttooo *________________________________*
ti sei ricordato di me anke qsta volta
troppooo belluuuuuu
io & il mio palloncino a forma di cuore con la scritta bimba dentro ti seguiremo OVUNQUEEEEEEEEE Ti LoVVo TiSSSiiiii
bellisshimuuuu quando ha cantato I M B R A N A T O piangevu tantu e tu mi guardaviii ( raimò ti ho pensato tutto il tempo)
 poiiiiii a T I V O G L I O B E N E anche xke tissiiiiiii capisc a me
 e troppotroppopotroppooo lo sballo qnd hai cantato E R A F F A E L L A è M I A

t i a d o r o tissi e davvero mi fai bene tu tantuutantuuuu alcune parole delle tue canzoni mi hanno fatto pensare
S T O P D I M E N T I C A Q U E S T O S I L E N Z I O N O N V A L E N E A N C H E U N A P A R O L A
N E U N A S O L A
|