Nick: Buendia Oggetto: PAREO anch'io :D Data: 1/8/2007 11.13.6 Visite: 319
  spero che il proprietario del blog non si offenda, era un soggetto troppo interessante. :D gHGgHGgHgHhghghhgHghGH 

Appena tornata dal concerto di Tissssssssssssssiii mio a palma campaniaa....

pariantissimo giuro!!! cm sempre abbiamo fatto amicizia
  maro FIORE e che cosaaa sei 
  stupendissimooo
  *_________*
  cmqqq raccontiamo... una volta entrate  dopo una corsa incredibile   arriviamo davantiiiiii in 2° fila e  stavamo morendo  il caldoo la gente ke buttavaa le vecchie impazzitee la pelle che dal sudore entrava in fusione cn il "vicino" maaaa facciamo una rivolta 1  2 3 tutti giu x terraaaa e  ci sediamo hUUhuhUHUH e inizia il bello SI APRE POP A PIC NICCC e soprattutto ci mettiamo a giocare a.... INDOVINA CHI
  o________O
  [ e intanto io sbavavo su FIORE]
  Mammmmaamia che ben e dje  non ci posso pensare IL PIU BEL RAGAZZO VISTO IN VITA MIA stabbe  ci voleva proprio (prossimamente la foto) poiiiiiiiiiiiiiiii arriva 
  TISSIIIIII bellissimo concerto  molto piu estivo di quello di febbraio ma tuuuuuuu SEI TROPPOOO BELLUU BRAVUUU E COCCOLOSOO  e soprattutttooo *________________________________*
  ti sei ricordato di me anke qsta volta
  troppooo belluuuuuu
  io  & il mio palloncino a forma di cuore  con la scritta bimba dentro ti seguiremo OVUNQUEEEEEEEEE Ti LoVVo TiSSSiiiii

bellisshimuuuu quando ha cantato I M B R A N A T O piangevu tantu e tu mi guardaviii ( raimò ti ho pensato tutto il tempo)
   poiiiiii a  T I  V O G L I O B E N E anche xke tissiiiiiii capisc a me
   e troppotroppopotroppooo lo sballo qnd hai cantato E R A F F A E L L A  è  M I A 

t i a d o r o tissi  e davvero mi fai bene  tu tantuutantuuuu alcune parole delle tue canzoni mi hanno fatto pensare

S T O P D I M E N T I C A  Q U E S T O S I L E N Z I O N O N V A L E N E A N C H E U N A P A R O L A 
 N E U N A S O L A

|