Nick: **Geggè** Oggetto: Vi è mai capitato... Data: 1/8/2007 12.14.6 Visite: 203
di avere qualche contatto msn da tempo, tanto che non ricordate da chi/dove/come l'avete avuto, bene... ogni tanto vedete questo contatto che è in linea, ogni tanto si apre la finestra e vi saluta con "tutto bene?" dopo qualche giorno con "ehi..." ma tu nun tien genio di rispondere, ora ha una foto di un cagnolino, ora una foto da moolto lontano, mette frasi cretine e insomm non lo bloccate ma non ci date peso + di tanto. Ad un certo punto questo contatto mette una foto in primo piano, poi a mezzo busto, poi in costume, poi una foto con una persona che conoscete e... tu riman comm a nu strunz...
   Già mi è capitato + di una volta. Da oggi in poi risponderò a chiunque mi saluta!  Un vecchietto vendeva candele accanto ad una cappella votiva. Ogni sera, quando andava via, accendeva l'ultima candela e diceva ogni volta: Maronna mia, si nun foss pe tte io facess a fame... e si nun fosse pe mme, tu rimaniss o' scuro... |