Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:The caZ is on the table...
Data: 21/5/2004 15.39.0
Visite: 7

quando facevo il liceo (scuola privataparificata )facevo cinque ore di inglese e di francese a settimana per cinque anni e dalla terza si aggiunsero tre ore di tedesco. l'inglese ,lo sapevo già io di mio perkp alle medie avevo insegnati ke erano dei kapò il francese l'ho imparato bene,sempre perkè la tipa del liceo era una kapò pur'essa il tedesco andavo discretamente ,abke senn eravamo molto in grado di parlarlo, nonostante l'insegante fosse mezza sivizzera e mezza tedesca. affinale, di tutti noi ke siamo usciti c'è ki parla meglioe ki parla peggio, nessuno è a livelli + ke buoni, ci sappiamoa bbastanza esprimere, semrpe se uno è stato in giro e ha praticato ben inteso o ha fatto studi analoghi.

i nostri figli rimarrano degli ignoranti completi e dovremmo mandarlia fare delle lezioni supplementari. insegnanti bravi ce ne sono ma nn così molti . e cmq la letteratura inlingua quando te la studi se nn a scuola?'

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

The caZ is on the table...   21/5/2004 13.52.56 (80 visite)   hightecno
   re:The caZ is on the table...   21/5/2004 15.39.0 (6 visite)   micetta73
   re:The caZ is on the table...   21/5/2004 19.22.42 (3 visite)   MILLWALL^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata