Nick: Haran Oggetto: re:IL POCHO CRESCE Data: 3/8/2007 18.19.11 Visite: 45
è stato detto: attenzione non dico che non se ne debba parlare o altro...ma facciamolo con criterio...e facciamolo realmente se ne vale la pena... ( c'è da dire però che anche un altro calciatore è sfumato)ora si sceglie la pista Bogdani...avrà ciò che merita anche il Dela e cioè proteste...se il caso ne richiede l'utilizzo...di striscioni o volantini o quant'altro occorra per manifestare il nostro dissenso...ma fino ad ora credo che ci potremmo ritenere soddisfatti...
leo, ma qui nessuno è ottuso, come invece si vuole far credere. nessuno resterà IN SILENZIO di fronte a ciò che potrebbe essere l'inizio del fallimento tecnico. anzi, ti dirò di più, vado al moretti pochè voglio vedere, con i miei occhi e non con quelli delle telecamere, i movimenti di ogni giocatore che scenderà in campo. sarà anche un torneo per tifosottume, ma gli avversari saranno sempre due grandi. ovviamente, da contraltare al mio spirito critico futuro, credo ci dovrà essere la consapevolezza di non poter avere la PRETESA di andare su campi come Roma, Milano ecc.. con i favori del pronostico. sai, c'è gente che avrebbe il coraggio di criticare la squadra dopo 4 palloni presi dall'inter a milano. le mie critiche ci saranno solo se dovessero mancare DEDIZIONE, IMPEGNO, SUDORE, è solo questo che pretendo da questi ragazzi: devono onorare la maglia con la quale scendono in campo.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |