Nick: Aragorn84 Oggetto: RIVELAZIONI SCONVOLGENTI Data: 22/5/2004 0.19.42 Visite: 271
Una giornata incasinata - come sempre è per me - quella di martedì. Così alle 1, in ritardo come sempre, disperatamente corro verso la fermata del pullmann (che speravo essere ANCORA PIù IN RITARDO),per arrivare prima a Salerno, poi a Napoli, quando una macchina sospetta mi vede e si ferma: era il mio prof, il mio prof del liceo di storia dell'arte,"IL BUE". "Prossò, mi ha salvato! Devo andare a Napoli!" Ci mettiamo a parlare dei tempi del liceo, di tutti i compagni, del mio "attivismo" (mi ha rivelato che da quando non ci sono più io, si è tornati alla normalità e non si è più negli anni '70: però ora nel mio liceo ci sono 4 rappresentanti su 5 di destra...e naturalmente chi sono se non miei seguaci?hihihih), di politica, di cazzate varie, finchè esce l'argomento calcio. Io naturalmente dico: prossò, ma è normale che lei faccia il tifo per la Juventus? Non si vergogna almeno un poco? E il prossò: "Ernè,MA LO SAI CHE ANCHE ALMIRANTE - come Berlinguer - era Juventino e chiamava la Juve l'unica cosa pulita in Italia? Io non lo sapevo e ancora faccio fatica a crederci, è caduto un mito CHE TRISTEZZA! è proprio vero, nessuno, ma proprio nessuno è perfetto |