Nick: Peppos Oggetto: re:NAPOLI: IL PUNTO Data: 9/8/2007 14.34.34 Visite: 90
è stato detto: Onore alla curva A che ha snobbato questa FARSA di torneo, senza nè cori, nè striscioni hanno seguito le partite da semplici spettatori, senza affrettarsi in giudizi grotteschi e populisti come è invece accaduto in curva B. Parte del settore (che sembrava uno staff di animazione turistica) ha inscenato una vera e propria pseduo-contestazione a tratti ridicola ed affrettata, nonchè palesemente ignorante, nel contemporaneo ma silente imbarazzo del resto della curva (dove io ero presente) che a mio parere non si è dissociata solo per "quieto vivere".
Ma pure nelle amichevole tieni da dire? E basta! Scherzi a parte, Gargano mi è piaciuto molto, è un mastino. Quel vollese del cazzo di Criscito ha fatto degli interventi da macellaio, ma visto che gioca nella Juve verrà ammonito sì e no 1 volta in tutto il campionato (ammesso che giochi). Lavezzi..mi ha fatto arrapare quando si è trovato davanti a Belardi (...) però poteva provare il tiro, secondo me. Io piazzerei Brighi a centrocampo ed andrebbe bene. Ma un difensore ci vuole assolutamente. Ed un centravanti un pò più esperto non guasterebbe certo (e che cosa ha sbagliato Calaiò nell'unica palla avuta, porca troia). Qualcuno uccida Montervino, comunque, è dalla C1 che lo dico. Per il resto, io mi fido di Marino e basta.
 Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustrati, e mentecatti. Ah, dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) NON VOGLIO AVERE PIU' NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI, OK? (cit.2) |