Nick: |Xanadu| Oggetto: re:NAPOLI: IL PUNTO Data: 9/8/2007 18.3.1 Visite: 68
è stato detto: Mettici anche che (e nn vuole essere una scusante) che per parecchi presidenti il rapporto stadio-leggi antiviolenza è diventato un problema, in termini di gestione e di responsabilità oggettive ed economiche (multe spesso salatissime da pagare).
ma a napoli non è proprio così, sai bene che la maggior parte delle tarantelle(lancio di petardi, bottigliette etc)sono dovuti agli zingari che vengono 2 volte all'anno allo stadio, perchè fa fico andarsi a vedere la partita di cartello. Quando siamo i soliti non succede mai nulla di grave, se non cori o striscioni Anche quando dalla curva A lanciano di tutto nel settore ospiti, so sempre gli stessi zingari che si sentono grandi uomini. Ma a sti zingari interessa venire 3 4 volte l'anno lo stadio non fare l'abbonamento. E in società lo sanno, visto che un ex fed (e di quelli storici tra l'altro) è un quadro della società Aumentare gli abbonamenti non risana le casse della società, ed allontana solo gente come noi, tranquilla che va allo stadio solo per pariare. Se l'obiettivo è allontanare i gruppi è inutile perchè loro l'abbonamento lo faranno sempre, se è allontanare gli zingari anche li è inutile perchè a loro interessano solo 4 5 partite massimo non di più Io almeno così la vedo. Cmq il problema non si pone visto che i miei 225 eurozzoli glieli ho già regalati a dela Ps altra cosa assurda è il fatto che non rilasciano duplicati, ora un abbonamento è tracciabilissimo e possono bloccarlo tranquillamente. Non capisco perchè sta cattiveria nei confronti di chi magari subisce un furto o è semplicemente na capa di cazzo che lo perde
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |