Nick: notte Oggetto: re:StranOroscopo (5) Data: 9/8/2007 19.12.9 Visite: 13
è stato detto: Vergine (23 agosto - 22 settembre) La moderna guerra tra scienza e spiritualità appare ridicola se si pensa alla vita di Isaac Newton. Le sue scoperte nel campo della fisica, della matematica e dell’astronomia furono così cruciali e così numerose che viene considerato lo scienziato più influente della storia. Per molti Newton è il più grande genio mai esistito. Eppure le sue passioni principali erano l’alchimia e la Bibbia, sulle quali scrisse milioni di parole, molte più di quelle che dedicò ai suoi interessi scientifici. "La gravità spiega il moto dei pianeti", scriveva, "ma non può spiegare chi ha messo in moto i pianeti. Dio governa tutte le cose e conosce tutto quello che esiste o è possibile fare". Ti consiglio di prenderlo a modello, Vergine. È il momento ideale per incoraggiare un nuovo spirito di cooperazione tra le due parti della tua psiche (quella razionale e quella trascendente), che secondo molti dei pensatori di oggi non potrebbero coesistere.
L'ho sempre detto che sono un genio incompreso.
è stato detto: Piccola sfida: Fai un complimento a una persona a cui non ne hai mai fatti.
..sei.. ..sicuramente.. ..superiore.. ..osservi ..da .. ..un.. ..cumulo.. ..di..
..piu'.. ..alta.. ..della.. ..mia.. .. .... ...... ..di.. ..chi.. ..mi.. ..dispiace.. ..veramente.. .. è.. .. chi.. ..ti.. ..tiene .. ..la.. ..coda.. E' un complimento per il semplice fatto che ti ho considerato. Gioisci Avrete altro su cui ridere. Ciao Lisa un bacio..* ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |