Nick: MILLWALL^ Oggetto: VI PIACCIONO GLI IMBOSCATI? Data: 23/5/2004 15.38.33 Visite: 273
Ogni tanto qua sopra viene fuori questa figura mitologica metà uomo/donna e metà internet. L'imboscato dice sempre qualcosa, che questo tacchina tutte, che quella è una zoccola e la da a tutti, che questo è un pezzo di merda e quello è un falso. Naturalmente l'imboscato/a non dice mai queste cose pubblicamente, vive nel sottobosco dei messaggini privati dove oggi può leccare il culo a chi ha fatto una merda (in un altro messaggio privato) ieri. Eppure siamo in una realtà virtuale, non c'è nemmeno il pericolo, salvo casi eclatanti, di prendere dei sonori schiaffoni. Insomma cari imboscati quando pensate qualcosa cosa vi trattiene dall'esplicitare il vostro giudizio? Perchè ogni tanto vengo a conoscenza di giudizi al vetriolo da parte di gente che invece pubblicamente mi rivolge tanti allegri sorrisi? Eppure mi faccio i fatti miei e non parlo MAI di nessuno qua sopra, anche perchè la mia vita è altrove.... Quanto vale parola di un imboscato? ps so che l'inciucio è presente fra tutti i gruppi umani, qui tuttavia assume, date le caratteristiche del mezzo, dei picchi davvero eclatanti nella loro miseria. |