Nick: MILLWALL^ Oggetto: re:per antonio e marcello Data: 23/5/2004 16.59.39 Visite: 45
guarda vorrei chiarirti una volta per tutte il senso di quel mio post, cosi' forse riuscirai a dare alla parola "odio" il suo giusto significato. la frase da me usata "quando sento la parola radical-chic metto mano alla pistola" è una quasi citazione di goebbels, ministro della propaganda nazista. come saprai le mie posizioni politiche sono ben distanti dal nazismo. era quindi una frase da leggere in chiave ironica, una frecciata certo, ma da forum che tu hai voluto esasperare e leggere in tutt'altra chiave. questo post non è assolutamente un attacco a te, ma piuttosto a chi si è sentito in dovere di esprimere dei giudizi sul mio conto, non sarebbe stato più corretto se queste persone fossero venute da me a dire certe cose? almeno io sono abituato a fare cosi'. sai che miseria se queste persone fossero tra quelle che magari con me fanno pure gli amici. spero che almeno mi schifino. poi ci sei andata giù pesante. hai tentato di farmi passare per un novello mostro di firenze, per cosa? per un invito a berci una birra dopo aver appurato che entrambi stiamo spesso dalle parti di piazza bellini? tu sai che i miei messaggi non contenevano altro, non so nemmeno come sei fatta come avrei potuto tacchinarti? qui c'è gente che manda messaggi uguali a tutte, gente che dice porcate alla prima occasione, vuoi vedere mo' che il mostro sono io? ho avuto molte storie qui, sono single da tempo, non credo di dover giustificare niente a nessuno e senza dubbio questo ha creato molta acredine nei miei confronti da parte di tanti maschietti. tre delle ragazze (ladytrip, diamond, aznerol) che mi hanno difeso mi conoscono, le prime due le ho conosciute esattamente come te qua sopra e dopo essere uscite con me hanno solo potuto constatare di avere un amico in più, una persona corretta che non cerca scopate a buon mercato, non mi sono mai mancate "distrazioni fisiche" nella mia vita. se abbiamo iniziato a messaggiarci è perchè non cerco gente che guarda il grande fratello, che adora costantino e mi sembrava che potesse esserci un presupposto di comuni interessi o quantomeno la presenza di una persona stimolante. ho chattato spessisimo con vaniglia (e qualche volta con lucio), chiedi a lei se sono mai stato scorretto o se le mie query avevano frasi tipo: come sei vestita, che tette hai? ecc. ecc. |