Nick: L'intrusa Oggetto: re:per antonio e marcello Data: 23/5/2004 17.17.24 Visite: 43
Mi pare d'averlo scritto già ad un paio di persone in privato, che mi chiedevano spiegazioni riguardo la faccenda, son stata impulsiva, ma non me ne pento Rosario, ero stanchissima, la casa sporca, calzini e mutande che aspettavano di farsi lavare, mi collego per EVADERE e colmare un pò di solitudine, e leggo il tuo post: PURE LA MADONNA T'AVREBBE MANDATO A FANCULO, in una situazione del genere!!! Per inciso, sono d'estrazione piccolo borghese, e ci sono nata, non è una colpa, mio padre è un avvocato ma lavora come semplice impiegato all'INPS,sono andata via di casa, rinunciando a moltemolte cose per inseguire un sogno, mi faccio IL CULO, e me ne pento pure. Non sono un estremista, nè una cool"mi piace l'arte e faccio la pancabestia", semmai un IDEALISTAGNOCCA, il mio orientamento è di sinistra (così come quello della mia famiglia), ma è solo un orientamento...perchè già scrissi una volta il mio voluto disimpegno politico. Tutto questo non ancora rende giustizia a disegnare il PROFILO di una persona, che non ti è nota, ma che esiste, e cerca di farlo come VORREBBE con tutte le sue forze e possibilità. A già a te l'esistenzialismo ti provoca crisi allergiche. Pardon. |