Nick: ezechiele Oggetto: re:Ritorno a Napoli Data: 22/8/2007 12.46.44 Visite: 53
è stato detto: Piazza Garibaldi è uno schifo, mai vista piazza più sporca. Inoltre non consiglierei a nessuno di farci due passi di sera, di polizia ne ho vista poca, dovrebbe girare continuamente in una piazza così grande e così problematica.
come altre piazze italiane solo su ciò non so d'accordo...visto che a Milano nn se po sta allo stesso modo...e le varie trasmissioni tv l'hanno anche fatto notare... Roma Termini di notte non te lo dico proprio... cmq non è per paragonare...
è stato detto: Atterriamo a capodichino con applauso, quando i napoletani apprezzano la manovra lo devono far sentire
quant spienn tant vali......a me è capitato con la RyanAir...e mai+penso riviaggerò con questa compagnia.... nn'azzeccat tropp però...in alcuni casì è divertente,non applaudivano solo i napoletani in aereo...l'applauso però è liberatorio,io e la mia ragazza ci guardavamo e sorridevamo...ed io che dicevo...ma qual applaus....facitem scenner...
è stato detto: A corso garibaldi degli stranieri rovistano nell’immondizia per poi rivendersi le cose davanti porta Nolana, una specie di orrido bazar della monnezza. Loro si che sanno cosa è la valorizzazione dei rifiuti, dovrebbero affidargli la raccolta differenziata, di sicuro farebbero meglio dei nostri amministratori.
101% quoto,ma chi è che spende a porta nolana...te le domandat? 
è stato detto: Se non sopportate le critiche a Napoli mi dispiace per voi, ma se veramente amate Napoli non potete fare finta di niente.
odio l'attesa per i bagagli...però odio d+ quando si parla solo di Napoli... non sopporto e parlo per me le critiche sentenziose...e non costruttive...
cia alect Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|