Nick: Alex Oggetto: re:Ritorno a Napoli Data: 22/8/2007 12.58.0 Visite: 35
è stato detto: come altre piazze italiane solo su ciò non so d'accordo...visto che a Milano nn se po sta allo stesso modo...e le varie trasmissioni tv l'hanno anche fatto notare... Roma Termini di notte non te lo dico proprio... cmq non è per paragonare...
io ci sono stato spesso a milano, la piazza davanti alla stazione è pulitissima! A roma termini non ci sono stato spesso, ma non mi risulta sia nella stessa, catastrofica, situazione. Eppure la stazione dovrebbe essere il biglietto da visita della città...
è stato detto: quant spienn tant vali......a me è capitato con la RyanAir...e mai+penso riviaggerò con questa compagnia....
A me è capitato con diverse compagnie, ma sempre tornando a Napoli, magari sarà pure perchè la pista è quanto la pista di rullaggio di un aereoporto vero... però di sicuro è da attribuirsi al carattere dei Napoletani l'applauso.
è stato detto: odio l'attesa per i bagagli...però odio d+ quando si parla solo di Napoli... non sopporto e parlo per me le critiche sentenziose...e non costruttive...
Propongo una critica distruttiva, resettiamo tutto e ricominciamo tutto da capo. |