Nick: micetta73 Oggetto: la mia topona Data: 28/8/2007 16.28.8 Visite: 54
due anni fa partorì tre gattini, uno ce lo siamo tenuto, la femmina, meravigliosa e + bella e intelliggente di lei, è andata come pagamento della monta all'alevtarice.il terzo era epilettico. uno strazio, crisi continue. lo regalai alla veterinaria , venderlo non potevo di certo, e nemmeno tenermelo propio in virttù del fatto ke io non ho competenze adeguate per tenermelo. insomma aveva crisi continue anke col vallium, dovettero sopprmerlo. a hodessa avevo preparato una lloggio tipo grand hotel: scatolone in cucina sotto il tavolo con cuscino in cachemire( fatto da me) e coperta di lana infeltrita, il tutto davanti alla zona pappe e acqua e davantyi alla televisione. : a volte mentre allattava si alzava per andare amangiare e bere e si lasciava i micettini urlanti appesi ale tette, altre volte non mangiava finkè non finivano di miagolare eccetera. poi li prendeve a eli portava sul letto di mio figlio, vicino al cuscino e li sorvegliava tutti e 4. i suoi figli e il mio.ancora a desso è attentissima a lancillotto addirittura s elo prendo in braccio e vede ke lui nn vuole lei mi fa gli okkiacci e mi cazzia miagolando, con tutto ke lei con me ha un rapporto di simbiosi vero e proprio
|