Nick: SeaSun'Saaa! Oggetto: re:Rubicone Data: 30/8/2007 13.20.38 Visite: 33
Sembra quasi il riassunto di una storia che ho vissuto, la più bella e importante della mia vita probabilmente. Io innamorata persa, lui mi voleva bene. Stavamo bene insieme, e a entrambi questo bastava. Bastava anche a me che andavo avanti con la consapevolezza che lui potesse uscire con altre ragazze, e che da un giorno all'altro mi piantasse. Infatti andò così. Non avevo mai avuto aspettative nei suoi confronti, ma il sentimento che provavo mi portava a sperare che un giorno anche lui provasse quello che provavo io... ma "mi tradì" con un'altra. Poi è tornato, ma la porta l'avevo chiusa. Si tratta di scelte... ci si sceglie, ci si accorge di star bene insieme, e questo basta. Ci sono persone che cercano la felicità nei legami sigillati, altre che la cercano nelle emozioni dei momenti vissuti insieme. Io mi sono sempre accontentata, e ho pagato le conseguenze come le avrei pagate se avessi scelto di non addentrarmi in quella storia della quale inconsciamente conoscevo già il finale. Esser chiari serve per poter scegliere, a volte. Ma a ben poco serve quando sono i sentimenti a guidarti. :*
|