Nick: Selphie Oggetto: Amare 2 persone??Si può?!Siiii Data: 2/9/2007 12.16.29 Visite: 682
Allò ho cercato per prima cosa di ricordarmi se tra i vari libri latini e tra i vari filosofi di cui ho letto ci sta qualkosa ke riguardi il fatto di amare due persone contemporaneamente...Alla domanda "si possono amare due persone contemporaneamente?!?!?" tutti restano così--------> ...l'ho sperimentato eh!!??Cioè alla fine nessuno ha mai scritto ke nn si possono amare due persone...si è vero in ogni libro,in ogni film è sempre stato uno l'amore della vita...Jack&Rose, Romeo&Giulietta, Renzo&Lucia, Homer&Marge, Sandy&Khirsten,Dante&Beatrice, Catullo&Lesbia, persino nel Codice da Vinci Robert Langdon&Sophia!!! E quindi fatemi capì, poikè ci stann solo coppie e niente trii, nn si possono amare 2 persone!??! Ci ho pensato a lungo...se amare è passione, è morire per l'altro, è dare tutto se stesso all'altro, vivere solo per l'altro e morire senza di esso...beh allora si po fa!!C'è ki ama la propria ragazza e il Napoli!!Ki la propria moglie ed il proprio lavoro!!Embè io amò 2 ragazzi!!Li amooooooo...cioè per loro darei la vita, vorrei stare sempre cn loro, senza uno dei due mi sento persa... ...è a dir poco shokkante ma dopo quasi un anno di rovelli sono giunta a questa unica conclusione!!! Oltre al fatto ke sono pazza ovviamente!! Bes a tutti |