Nick: ezechiele Oggetto: Ultras per amore... Data: 2/9/2007 21.2.2 Visite: 520
oggi si è scritta un altra pagina nella storia del calcio Napoli... prima uscita in serie A dopo anni d'inferno...
punteggio pieno... grazie ragazzi...
ultras che viaggiano a ritmo serrato... altre 13h di pullman nelle casse curvaiole... casse bucate visto il denaro che si spende per seguire il mitico... ma niente d+ può farci onore che l'autofinanziarsi... nessuna cassa comune... nessuna colletta... e niente da chiedere in cambio alla società... tranne che ai calciatori... e cioè lottare con noi ogni partita... visto che è un amore che durerà tutta la vita... e sudare la maglia...
niente+... il resto lo dicono le canzoni... gli striscioni... ed ogni persona che sostiene la nostra squadra...
"per amore della maglia,in onore del diffidato..."
...solita telefonata io: Pronto ooo chi è...
lui: oo leo,so Pako leo sient... sto in curva....
ed io li muto che sentivo solo la curva...
lui:leo è piaciuta a tutti... la curva è in delirio è un quarto d'ora che la cantiamo ancora... Zala e Domizzi poi che to ddiche affà ci hanno fatto passare tutto... manchi solo tu tieni duro... però c'è da dire "Vecchio e qui qualcuno leggendo sorriderà"vecchio grazie pure a te ti voglio bene sempre+... anche i ragazzi chiedevano chi avesse scritto l'ultimo coro... e felicemente alcuni di noi rispondevano uno dei nostri vecchi...+ preziosi...
vederli in tv tutti a dorso nudo sempre li pronti a sostenere per amore della maglia... affrontando qualsiasi rappresaglia... ogni tipo di abuso...
risulta sempre un emozione che ti fa sentire almeno vivo e non illuso...
la dignità l'esperienza l'intelligenza per la vita... la lealtà il coraggio... non si acquistano da nessuna parte... l'affrontare le persone + assurde,le situazioni + disparate...pronto a farlo
se si potessero scrivere libri e raccontare ciò che ci accade... molti di voi cambierebbero idea... e molti la cambierebbero rispetto alla società...
il mondo degli ultras non è ciò che fanno apparire in tv...e la verità purtroppo non viene mai fuori... ci vuole del tempo... come in qualsiasi altra cosa il tempo darà ragione a chi merita...
gli ultras ultimi baluardi di un mondo che va in rovina... gli ultimi a rimanere in piedi...
avanti Napoli...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|