Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: sbraciuly Oggetto: da un blog Data: 3/9/2007 15.15.54 Visite: 269
Ho appena letto questo bellissimo blog... Fuori la lingua...= Ti chiede un bacio. Ti fa l'occhiolino...= Ti seduce. Ti da la sua mano...= Soffre d'amore. Prende la tua mano...= Ti ama. Si morde le labbra...= Ha paura di perderti. Ti guarda molto...= Non può vivere senza di te. Ti chiede un bacio...=è ben educato\a Abbassa lo sguardo...= Ti chiede scusa. Ti tira uno schiaffo...= Ti ama profondamente. Ti guarda negli occhi...= Ti ama di più di quello ke pensi. Ti accarezza i capelli...= E' pazzo/a di te. Ti arriva addosso...= Sono solo delle scuse x parlarti. Ti stringe forte...= Ti crede la/il più bella/o. Ti saluta lentamente...= Non ti vuo lasciare andare. Ti prende dalle anche...= Cerca qualcosa di più di un semplice bacio. A parte questa marea di cazzate...( se tutto ciò fosse vero mi sentirei la donna più amata del mondo...) c'è una cosa che mi ha colpito molto a parte la cosa sullo schiaffo che non commenterei nemmeno... ma che vuol dire ? Ti arriva addosso...= Sono solo delle scuse x parlarti.
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|