Nick: *yOyEttA* Oggetto: c'è di peggio .. Data: 4/9/2007 1.38.45 Visite: 88
Hola! curiosando in giro mi sn fermato sulla tua homepage! Sto cercando di fare un pò di amicizia, se ti va di fare amicizia cn me, rispondimi! A presto! xxx P.s. Di dv sei? XXXX 08/06/2007 15.47.00 ------------------------- Hola! curiosando in giro mi sn fermato sulla tua homepage! Sto cercando di fare un pò di amicizia, se ti va di fare amicizia cn me, rispondimi! A presto! xxx P.s. Di dv sei? XXX 11/07/2007 22.03.27 ----------------------------------- Ma mandi sempre lo stesso messaggio? Gesù! *yOyEttA* 11/07/2007 22.10.26 --------------------------- Hola *yOyEttA* Mi fa piacere ke mi hai risposto! Sai solitamente sn poche le ragazze ke rispondono, nn so xkè, magari pensano sl ke uno ci voglia provare cn loro o perchè magari se la tirano! Io nn sn d' accordo, a parte ke attualmente sn fidanzato, figurati se mi ci metto a provare cn qualcuna e poi odio quelle ke se la tirano. Io apprezzo molto di più le ragazze socievoli, cm te! Cmq per conoscerci meglio perchè nn mi parli un pò di te...che stai facendo di bello, che studi? Io sto all' università, ho fatto Scienze politiche, però adesso sto all' Orientale a fare "Lingue e letterature straniere (inglese e spagnolo)!!! Vabbè...fatti sentire dai! Un bacio! xxx XXX 25/08/2007 17.06.27
     |