Nick: pearl jam Oggetto: re:logica del non voto Data: 27/5/2004 13.16.47 Visite: 33
è stato detto: RAGAZZI SI DEVE VOTARE PERCHE' VOTARE SIGNIFICA ANCHE PUNIRE!!
Scusa Docet ma punire chi?Noi stessi? Se noi votando eleggiamo chi ci governera'(cosa talmente logica...)con il discorso che ne fai tu sembra quasi PUNIRE ,in questo caso,Berlusconi sarebbe solo ed esclusivamente la missione degli aventi diritto al voto. Io ,invece credo,piu' semplicisticamente forse,che se' in Italia,il popolo,fosse capace di attuare una protesta che comprenderebbe il non raggiungimento della quota atta a far essere legali le votazioni,forse qualche cosa potrebbe davvero muoversi. Per il discorso del tuo scritto principale,senza ripetere le stesse cose,concordo con Piero.Tu continui a fare il discorso.."io penso..e gli altri..etc..etc..". IO la vedo come Piero,la maggior parte delle persone(includermi o no,non fa' differenza in questo caso)e' consapevole,ma ferma,inerme,perche' evidentemente ritiene ,erroneamente forse,le cose irrisolvibili...o ritiene di dover spendere il proprio tempo in maniera migliore. Ed,in nessuno dei due casi,sento di biasimare qualcuno. |