 |
Un'immagine dal sito del Relax |
LONDRA (Gran Bretagna) - Sting è stato sorpreso in piena notte mentre usciva da un lussuoso bordello di Amburgo, il “Relax”, dopo il concerto alla HSV Arena con i ritrovati Police. I fotografi tedeschi hanno immortalato il 55enne cantante, padre di 6 figli, piegato sul sedile posteriore del Suv argento che lo ha ricondotto in città. Insieme a lui, due bodyguards. L’episodio sarebbe avvenuto alle 2,15 di mercoledì mattina. «Cosa ci faceva Sting in un bordello di Amburgo?», ha titolato a tutta pagina la
Bild, mostrando lo scatto galeotto. Nell’articolo, immediatamente ripreso dalla stampa inglese, fra cui il
Daily Mail, non si parla apertamente di un incontro a luci rosse fra Sting e una delle “oltre 40 top-model” che, stando alla pubblicità del “Relax”, sarebbero il vanto dello strip-club, ma si sottolinea però come quelle ragazze siano disposte a tutto pur di soddisfare i desideri dei danarosi clienti, fra magnum di Don Perignon e “coccole” in piscina.
SMENTITA DEL LOCALE - Una portavoce del locale ha però negato che Sting fosse all’interno, limitandosi a confermare che la foto è stata scattata nel parcheggio del club, sebbene la donna non sia stata in grado di spiegare il motivo della presenza della popstar fuori dal “Relax”. La pettegola “Bild” ha ironizzato sul fatto che Sting abbia forse voluto vedere da vicino come vive una vera “Roxanne”, la prostituta protagonista di una delle canzoni di maggior successo dei Police, ma si tratta solo di velenose congetture. La sola certezza è l’immagine del cantante che lascia il parcheggio del famoso bordello di Amburgo (in Germania i locali di questo tipo sono legali), protetto dalle guardie del corpo.
COPPIA APERTA - «Sting e la moglie Trudie hanno sempre mostrato grande interesse per i locali di spogliarello - ha commentato il portavoce della coppia a proposito della notte di Amburgo – e non so se lui è andato davvero in questo club. Comunque, non ne sarei affatto sorpreso se lo avesse fatto e non c’è niente di cui vergognarsi». Nel 2004, intervistata a una radio americana da Howard Stern, la signora Sting, al secolo Trudie Styler, aveva confessato che lei e il marito si divertivano a visitare i sex club e che lei amava vedere Sting insieme ad altre donne. «Non solo gelosa – aveva detto – e a lui piace andare in questi posti dove tutti girano nudi». Il racconto fece ben presto il giro del mondo, salvo poi essere parzialmente smentito dalla stessa Trudie pochi giorni dopo, quando disse che era stato tutto uno scherzo. Chissà se la prenderà sul ridere anche vedendo la foto del tantrico marito all’uscita del bordello di Amburgo…