Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:aspè Data: 14/9/2007 17.1.36 Visite: 27
è stato detto: solo perchè non è il tuo genere
ho la facolta' della scelta
è stato detto: non puoi dire che mina non abbia una voce strepitosa, o che cocciante non scriva belle canzoni,o che mia martini non sia stata una grande interprete(paragonata a edith piaf da charles aznavour),o che baglioni non abbia un timbro particolarmente affascinante(qua non contestiamo è un dogma)..
e chi ha mai detto il contrario
ma forse io parlero' cinese (mo si porta) parlavo di massa, anno 2007, = presente; paese allattato con....i soliti noti = passato
se avessimo veramente avuto le palle di continuare con gente del calibro di pfm, banco, le orme, probabilmente mina e cocciante sarebbero stati fra i tanti che avrebbero formato una cultura artistica degna di nota, avrebbero alzato la media, invece sono "e uall gopp a munnezz" (esempio, i pooh dovettero cambiare completamente strategia perchè i loro primi 2 album, strepitosi, non furono capiti dalla massa "sapore di sale", stessa fine per i banco del mutuo soccorso e tantissimi altri) questo sempre rimanendo nell'ambito massa eh poi se vogliamo parlare di musica ricercata o d'autore allora è un altro discorso, ma preferirei rimanere in topic
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |