Nick: _Roxanne Oggetto: re:Parole che arrivano addosso Data: 30/5/2004 8.58.47 Visite: 51
amami ancora fallo dolcemente un anno un mese un'ora perdutamente amami ancora fallo dolcemente solo per un'ora perdutamente E' la vita la mia (Amandoti di G.Nannini) Stai seria con la faccia ma però ridi con gli occhi, io lo so (Wanda - stai seria con la faccia di P.Conte) Cercavo in te la tenerezza che non ho La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido Quella persona non sei più , quella persona non sei tu Finisce qua , chi se ne va che male fa! (Insieme a te non ci sto piu' di P.Conte) via, via, neanche questo tempo grigio pieno di musiche e di uomini che ti sono piaciuti... (Vieni via con me di P.Conte) e quando io senza capire ho detto "si" hai detto "è tutto quel che hai di me" è tutto quel che ho di te... (Rimmel di F. De gregori) Io i miei occhi dai tuoi occhi Non li staccherei mai E adesso anzi me li mangio Tanto tu non lo sai (Canzone di L.Dalla) Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più. Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. (La stagione dell'amore di F.Battiato) Ti senti sola con la tua libertà ed è per questo che tu ritornerai… (Ritornerai di B.Lauzi) Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare sola (Mi sono innamorato di te di L.Tenco) ma come fan presto, amore, ad appassire le rose (la canzone dell'amore perduto di F. De andre') non ti trattengo più amore ma dammi ancora un minuto per convincerti a restare (visto che mi vuoi lasciare di R.Gaetano)
|