Nick: Ahstarte Oggetto: re:INTERVISTA A MILLWALL Data: 30/5/2004 20.44.18 Visite: 102
Ho scritto sul forum op che avevo bannato l'utente millwall per questioni personali. riporto il post: Nick: Ahstarte Oggetto: BAN Data: 30/5/2004 2.55.23 Visite: 164 non basteranno i ban tuoi e del tuo caro ex alex a zittirmi... Ho bannato millwall dalla chat, per motivi personali, chiedo scusa agli altri op, ma non ci ho visto più. Inizialmente mi ha chiamata solo in query, poi, non contento è entrato in canale. Non è nelle mie competenze. scusatemi. Ho chiesto scusa agli altri operatori... visto che sono una persona posso sbagliare, riportata la cosa ai gestori mi è stato detto: se è stato bannato dal sito è stato bannato anche dalla chat. Ragion per cui mi sento sollevata da ogni responsabilità.
è stato detto: Un’operatrice, mi pare si chiami Ahstarte, la conosco davvero poco, l’ho vista di sfuggita qualche volta, avrà avuto i suoi buoni motivi…. che però a me, in tutta franchezza, sfuggono….
I fatti tuoi e miei non li vengo a scrivere sul forum, non mi sembra il caso di rendere pubblici i motivi della mia incazzatura nei tuoi confronti, non credi? Tu che ti fai PALADINO DELLA PRIVACY dovresti essere il primo a non mettere carne a cuocere. Gentilmente smettila di infastidirmi, chiarito questo punto, buona serata.
|