Nick: Zanardi Oggetto: re:l'angolo dei cazzi Data: 20/9/2007 16.51.55 Visite: 51
Ma scusa se ho detto "non vuoi o non sai rispondere" dove sta il giudizio (così come lo intendi tu)? Oh ma sei fissata con 'sta cosa dei "giudizi" per la miseria. "Io non mi sposo per stare in regola con la legge o con la chiesa.. " E jamm' annanz'. "ma perchè il matrimonio è per me il modo di dimostrare a chi amo quanto importante sia per me, così tanto da giurarglielo davanti alla legge di Dio e degli uomini." E con la Covivenza questo non puoi dimostrarlo? Cioè nn si può amare ugualmente per sempre (almeno a priori..pò se ver...ma vale pure per il matrimonio)? Non ci si può ugualmente giurare fedeltà eterna (almeno a priori..pò se ver...ma vale pure per il matrimonio)? Non si possono ugualemnte concepire bambini? Si può scappare sia da una convivenza che da un matrimonio, no? A queste cose mi devi rispondere, se vuoi. Ps - Che te ne fotte della legge di Dio e degli Uomini se hai detto che non ti sposi per stare in regola con la legge o con la chiesa?
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |