Nick: Kashmir Oggetto: re:StranOroscopo(21/27 se Data: 21/9/2007 13.14.54 Visite: 60
è stato detto: Gemelli (21 maggio - 20 giugno) "Il momento in cui mi sento peggio è quando non sto imparando nulla", scrive il mio lettore Harker. "Non importa che si tratti degli ultimi dettagli di un argomento a me noto o della fresca brezza di qualcosa di totalmente nuovo". Se provi la stessa sensazione, come accade a molti Gemelli, ho una buona notizia per te. Nel prossimo mese potresti imparare molte più cose sull'amore e sui rapporti intimi di quanto tu abbia fatto negli ultimi due anni. Per quelli di voi che avranno il coraggio di rinunciare alle proprie romantiche teorie di onniscienza, le prossime settimane potrebbero costituire un corso intensivo nella raffinata arte di creare un'eccitante intimità.
P.S.: a casa mia si dice "stu mes se chiav" Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |