Nick: AbhertCrowds Oggetto: Cerco Video Musicale Data: 22/9/2007 17.27.12 Visite: 105
Ragazzi ho in mente un video musicale da molto tempo,ma non ricordo chi e' l'autore di questo video... ora vi spiego di cosa parla il video... credo che si tratta di un video dei Chemical Brothers o Daft Punk (ho cercato su youtube ma nn l'ho trovato)il genere comunque si avvicina molto a qust'ultimi: una pattuglia della polizia ferma ad una strada fà merenda in auto,arriva notizia di un rave in zona quindi si avviano per andare a controllare,nell'avviarsi uno dei due poliziotti si sporca la camicia di pomodoro. Arrivano al rave,quel polizziotto con la camicia sporca becca un giovane e mentre il giovane viene ammanettato osserva la macchia di pomodoro sulla divisa del poliziotto... ora da questo punto fà un viaggio a ritroso facendo vedere come quella macchia si è creata,partendo dal seme del pomodoro,che cresce in pianta,poi pomodoro,il pomodoro colto,portato in fabrica,lavorato,spremuto,diventa sugo,imbottigliato,portato nei vari punti di vendita,messo allo scaffale,acquistato da una donna,portato a casa,cucinato in una pietanza,preparato x il polizziotto che doveva lavorare,poliziotto al lavoro,merenda,avviso del rave,si sporca....... ecco questo e' il video non è una follia inventata al momento ma un video musicale che esiste veramente!!! potete aiutarmi a trovarne il titolo??? grazie mille |