Nick: aFaMmOc Oggetto: molto poco tempo fa Data: 22/9/2007 18.9.39 Visite: 544
A volte siamo capaci di cose che in altri momenti non ci sogneremmo mai di fare. Ci sono persone che hanno energia da vendere, ma generalmente si limitano a regalarne a chi non ha. Tra queste persone ci sei tu e , modestamente, anche io. Credo che le persone che ci amano lo facciano anche perche' noi siamo, nonostante i momenti no, capaci di amarci. e di dirci, ogni giorno di merda, che domani saremo deli grandi uomini o donne, come sempre. Fare le cose per amore e per passione non e' mai un errore. Si e' piu' vulnerabili. Ma la prova dello specchio se non altro, e' sempre vinta Forse qualcuno ha difficolta nel guardarsi nello specchio per colpa di un naso un po' troppo eccessivamente grande!!! Poco tempo fa uscivo con una ragazza l'ho frequentata x 3 anni lei sapeva che eravamo fidanzati poi un giorno mentre frequentavo lei ho frequentato un'altra ragazza e la precedente l'ho lasciata pero' ho saputo che stava frequentando un'altro ragazzo e mi e' cociuto il culo lei mi ha mandato a quel paese ed ora mi tocca stare con l'attuale persona!!! Ecco a voi la storia di un'altro grande uomo!!! Se fai presto ti spiego il resto se il resto vuoi sapere!!! |