Nick: 1 1=2 Oggetto: re:il gruppo Data: 23/9/2007 23.8.31 Visite: 13
è stato detto: Qui ti sbagli, me ne hai dette che me ne hai detto caro mio
io nn mi ricordo giuro, e se è vero ti chiedo scusa....però può anche darsi che nn ero io! ma questi miei "amici" di studio. Ora capisco perchè ce l'hai così tanto con me!!! perchè nn mi dici cosa ti ho detto?è stato detto: huauhahuauhahuauhauhahuahuahuahuu MINACCE DI MORTE? huahuahuahuahuahuahuahua
sì è vero. Alcuni di questi probabilmente erano amici, fidanzati o corteggiatori di queste ragazze. ecco perchè n ho mai messo mie foto sul sito e mai ne metterò!
è stato detto: Ma tu sei un po' malato di fantasia caro SPIEDERMAN. A proposito, non dire che non lo conosci, perché se hai appena detto che hai scritto il post sulle meraviglie non puoi non conoscerlo, perchè l'ha scritto Spiderman, quindi secondo un sillogismo aristotelico
ma perchè nn ti fai gli afafri tuoi?? secondo me, scua se te lo dico, dovresti sfogarti un pò!è stato detto: Spiderman scrisse il post sulle 7 meraviglie tu hai detto di aver scritto il post sulle 7 meraviglie tu sei Spiderman
ma perchè ricordarlo ogni volta?? che ci guadagni?è stato detto: uh, che scoop. Corone dei poveri
sì è vero, i tuoi cari amici che tanto ti vanti, che giudicano, offendono, mi vennero a chiedere i numeri dei cell......persone ipocrite!!! Nikosketto in the World |