Nick: 1 1=2 Oggetto: Sei incredibile! Data: 23/9/2007 23.19.51 Visite: 13
è stato detto: Io lo ricordo solo perché tu lo stai negando, allora voglio mettere la tua coscienza davanti al fattaccio così magari prima o poi lo assimili.
e che ti frega a te se voglio negarlo? che sei tu? Nn ti preoccupare che io la coscienza ce l'ho pulita!! conquistare delle ragazze e andarci a a letto nn è peccato! nn ho ucciso nessuno. Questo la tua mente da psicologa lo riesce ad assimilare?è stato detto: In secondo luogo, le persone che conosco io non sono quelle che tu descrivi. Forse ti riferisci ad altri che io non conosco e dunque non m'interessa minimamente
e che ne sai tu? ahh mia cara come sei ingenua! le persone nn le conosci neanche dopo 30 anni!è stato detto: Comunque parlare con te è veramente offensivo per la mia intelligenza (sì, nel tuo caso sono presuntuosa perch* so che sei l'unica persona verso cui posso permetterlo con certezza), INDI stammi bene Spiderman
la tua presuzione è sinonimo di ignoranza. come decanti bene la tua intelligenza, e poi fai queste sparate da 4 soldi........ma io nn ti offenderò, nn scenderò al tuo livello! dimmi perchè ce l'hai così tanto con me, forse una di quelle ragaze ti era amica? giusto per curiosità? o forse era la fidanzata di qualche amico tuo? cmq io sono sempre disponibile ad un confronto, soprattutto quando ho a che fare con un'intelligenza come la tua Nikosketto in the World |