Nick: pearl jam Oggetto: re:eccoti la risposta Data: 31/5/2004 17.52.42 Visite: 5
è stato detto: Lungi da me l'idea di andare contro le culture. Il mio discorso non è contro una cultura ma contro una idea sbagliata a prescindere: quella che l'erba non fa male. Anche l'alcool fa malissimo eppure chi va contro..anche le sigarette che significa scusa. Io non mi metto contro nessuna cultura ripeto che ognuno è libero di credere nelle proprie idee ma con consapevolezza.
Scusa gianlu',ti porto l'esempio della cultura indios,che conosco un po' meglio.(ma ci sono anche moltissime popolazioni asiatiche e neozelandesi che potrei portare ad esempio). Gli indios fanno dell'erba un loro elemento "naturale".Come per noi il pane. Secondo te una cultura vissuta per secoli,sterminata solo per via della "crudelta' " di buona parte dei Yankee,o cmq per ignoranza,sia del tutto in fallo considerando tale sostanza un DONO DELLA TERRA,dal quale non poter prescindere?? Non so',veramente sto chiedendo il tuo parere... Secondo te tutti gli indios di un tempo(Dio solo sa' quanti ve ne siano ancora oggi..puri)avrebbero potuto presentare i danni da te citati??... Eh chissa',e' una possibilita'. forse per questo sono stati tutti sterminati Da Custer Cmq gianlu',sono contento che tu possa interessarti all'argomento,e citare sicuramente un aspetto della faccenda. Ma credo sia giusto anche dare visibilita' all'altra faccia. Ovvero la mia,quella di un cannabinomane dedito alle droghe leggere . Ancora con qualche neurone,e qualche ricordo. ;). |