Nick: DOCET Oggetto: re:eccoti la risposta Data: 31/5/2004 18.5.43 Visite: 5
vedi pearl il fatto che I GRANDI INDIOS (stimo da morire questo popolo sterminato barbaramente e cmq costretto all'occidentalizzazione) consumassero erba in maniera forte e siano sopravvissuti non significa molto. Noi consumiamo carne a palata e sappi che la carne non fa così bene.... cmq la spiegazione potrebbe essere questa: se ti abitui a prendere l'arsenico piano piano...non ti succede nulla perchè l'organismo comincia a tollerare. Se lo somministri ad un cristiano qualunque ovviamente schiatta a terra e muore. Ovviamente gli indios non potevano conoscere la fisiologia umana come la conosciamo noi oggi, e anche per noi è duro il pensiero di non mangiare grassi che ormai è ben noto avere una serie di effetti tutt'altro che piacevoli. I grassi anzi erano considerati come una prelibatezza ma perchè in una normale alimentazione di un tempo erano riservati solo a poche occasioni. Oggi abbiamo la possibilità di abusare!! io penso che il concetto sia tutto qui sull'abuso.
E ti assicuro che sono convinto anche io che l'erba è più un bene che un male se usata in maniera proporzionata (sono un fermo credente della logica che conta più star bene che fare sacrifici spesso inutili e faziosi)
A me piacciono i gelati ma se ne abuso sono fottuto perchè gli zuccheri mi si trasformano in grassi e posso avere una serie di conseguenza cardiocircolatorie.
Però un giorno quando fumeremo insieme.....  ... voglio farti presente delle cose nate dalla mia osservazione comune. Mi riservo questo per quel piacevole momento...non dimenticarlo!! |