Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JFM Oggetto: R****** Data: 31/5/2004 18.25.51 Visite: 93
tu vai no xche xche tengo nata cos pe mman na femmn + di una ;) dammene una ame xcio nn vado ma cmq e' na bella situazione dammene una ame iaaaam un romeo nn ha una femmina? nn ci credo! si xo stasera niente e vai al meeting la akkiappi sicuro... nn ho il passaggio nagg tu hai una rag xme mo verimm ia ma tu si bellill almeno? vedi foto naaaaa m sfasterio m fid ma tu sei disposto a pagare? cosa un regalino... a ki giusto x essere + simpatici.... a ki a me...Gesu' sei gay? ma io nn ci guadagno nulla purtroppo..... noooooooooo ch'e' capit! alla ragazzza :) ma se paghi me..... posso fare tutto alla ragazza .....ti faccio incontrare serio... didove sei? sara' carina con te.... io di napoli tu? qualiano scopa qsta ? si... ma dv essere + signore xo' tu cn ki esci qnti anni ha? 25 regalino in ke senso? senti io t'assicuro una bella serata con una ragazza di 25 anni mora alta formosa io ti metto in contatto.... voglio kapire ke intendi dregalino poi vi mettete daccordo voi! un regalino...a me x l'amicizia!;) io nn ho la makkina ke tdevo dare a te ae.. ti viene a prendere lei Gesu.... mi stai prendendo in giro vabbuo se nn ci credi....che ti dv dire..... stiamo perdendo tempo! no ma esce stasera sient'... io nn perdo tempo... dammi il num e x darti na dimostrazione..... ti do il numero! e poi mi ringrazi! lei guida gia te la sei scopata tu come no... un infinita' di volte e'una mia ragazza di ke parte nn t'interessa NUM si dove me la porto? NUM dammelo eccolo tdevo dare il mio num? NO! il suo aspe'... ti do il NUM aspe' sei arrapato? :) ora no xche aspe na cosa important niete amici... ne amike capì? cosa? t'e' l'ho detto niente amici ke io e te nn cconosciamo? quando t'incontri io e te nn ci dobbiamo conoscere ok ma qsta esce subito? siiiiii ultima cosa scopa subito dal primo giorno E' NORMAL GESUUUUUU ki e sto gesu marò dimmi cmq nata cos lei si chiama Jessica dke parte e il suo prezzo e' 200euro quali soldi stai bene dammi il num ? la kiamo allora si ma se nn hai 200 euro niente numero mi spiace! ce lho ciao! ce lho dammi num sicuro? ok NUM dammi 333-61stronzo! cmq nn ccredo e poi nn uscirei cn una xpagarla se se...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|