Nick: *banShee* Oggetto: le invasioni barbariche Data: 24/9/2007 20.44.13 Visite: 304
da mezz'ora stanno bussando al citofono (e salendo in casa) gli amici di mio fratello. fino ad ora ne ho contati una decina. sono metallari capelloni che fann nu burdell e pazz. hanno portato delle buste con del cibo. mi sono affacciata in cucina (sperando che se ne andassero in cameratta, cosi' da lasciarmi i fornelli liberi). ma hanno deciso di stanziarsi lì. stanno FRIGGENDO: cicoli. zucchine. PAPACCELLE (ma si friggono?!?) uova. melanzane. e continuano a menare roba nell'olio. credo vogliano farci della PASTA. e io sto a dieta. e mi sono tappata in soggiorno per non sentire niente, che sto murenn e famm. mi sa che cenerò con 3 fruit joy. così, giusto per rendervi partecipi. ps TOPPONI scrive: perché invece di lamentarti TOPPONI scrive: non fai il tuo dovere di sorella maggiore TOPPONI scrive: e ti presenti, come per sbaglio TOPPONI scrive: a patana da fuori in cucina TOPPONI scrive: regalando un'esperienza a questi giovini?
*banShee*
- |