Nick: *RanSie* Oggetto: Comunicato... Data: 25/9/2007 21.18.33 Visite: 256
  Conferenza stampa alle 18.00      2009 lettere di sollecito      3512 telefonate      1214 sms      2353 email      340 interviste tra giornali e riveste varie         Queste sono state all'incirca le richieste e le domande di spiegazioni per la mia assenza di questi giorni arrivate alle redazione del mio fan club.         Per prima cosa vorrei ringraziare i miei fans che in questi giorni pi che mai , hanno dimostrato il loro affetto e la loro stima nei miei confronti..   I miei vari impegni di modella , testimonial , attrice , come ben sapete , mi hanno tenuta lontana da casa per un paio di giorni.   Ho trascurato un po' anche voi mie cari e affezzionatissimi lettori...   Ma eccomi di nuovo tra voi..pi bella e splendida che mai..      Adesso potete stare tranquilli...sono ritornata.... e continuer˜ a deliziarvi con i mie post...            p.s: per piacere  diffondete la notizia anche ai vostri amici onde evitare gli inutili allarmismi  di questi ultimi giorni!!                                                                                                                                                      Con affetto                                                                                                                                                                                                                                       *RanSie* |