Nick: DanyMasca Oggetto: re:lo scorso... Data: 28/9/2007 13.32.4 Visite: 181
è stato detto: girando x negozi mi sn trovata da Prada,Gucci e da Louis Vuitton,bene una borsa nemmeno delle più particolari di Louis Vuitton costava 700e rotta euro.L'ho vista,ho detto com'è bella e bast,nn avrei mai speso 700euro miei:D.Me l'hanno regalata,ne sn stata ben felice ma tengo quasi remore a mettermi na borsa di 700euro che poggio ovunque...
è ovviamente uno schiaffo alla miseria... ma la penso così perchè guadagano a stento 1100 e al mese...
è stato detto: La mia domanda è..ma queste cose sono fatte solo x guardarle? e inoltre,si dice che la gente vive in forte ristrettezze economiche eppure quei negozi erano pieni di gente che comprava...
la gente le compra , perchè purtroppo cè chi la compra non rendendosi conto che è un spreco abnorme... e c'è chi la compra perchè se lo può permettere... non dimentichiamoci che negli ultimi anni la così detta forbice economica si è allaragata sempre +.. cioè i ricchi e benestanti si sono arricchiti di + (speculando) la media borghesia e i poveri si sono impoveriti sempre +... morale delal favola una classe economica media è sparita quasi definitivamente... "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |