Nick: neverm|nd Oggetto: ti dico la verità Data: 28/9/2007 14.47.0 Visite: 266
non me la potrei permettere una borsa che costa 700 euro, e per come sono fatta io nemmeno se potessi permettermela probabilmente me la comprerei. ci sono cose che valgono 700 euro, o anche di più, e ce ne sono altre che costano tanto solo perchè sono di una certa marca, e questa a me sembra una cazzata. Comprarmi una cosa che costa l'ira di dio solo perchè è firmata quando potrei trovarla a molto meno e di qualità identica mi sembra uno schiaffo alla miseria, onestamente. Ci sono alcune cose di marca, invece, la cui qualità è veramente superiore, e allora se posso permettermelo le compro, ma è un altro discorso. Anche io quando sono a roma e mi capita di andare a piazza di spagna vedo tutti quei negozi pieni di gente, però tieni anche conto che sono TUTTI turisti, gente che i soldi ce li ha, altrimenti non potrebbe andarsi a fare la vacanza a roma, quelli che vivono in ristrettezze e non possono mangiare non li vedremo mai in giro per via condotti .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |