Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:Sea Data: 28/9/2007 17.29.5 Visite: 42
è stato detto: anche quando i difetti diventano intollerabili nell'ambito di un rapporto,ti ostini a porarlo avanti per una semplice ragione:perchè senza quella persona nn ci sai stare e qui si cade nel masochismo.
Sì sì infatti, è ciò che ho fatto anch'io per... dunque, tre anni, e poi durante gli ultimi mesi della mia ultima storia, durata 2 anni e poco più! Hai usato la parola giusta: masochismo. Perchè quando una persona entra profondamente nella tua vita ( perchè tu lo vuoi e lo consenti ) senti che ogni piccola caratteristica di quella persona ti appartiene, e non puoi farne a meno. Subentra un senso di bisogno, che, se ci pensi, è solo immaginario. Ci innamoriamo molto più facilmente dell'idea che abbiamo di una persona, dell'immagine che ce ne facciamo, piuttosto che della persona com'è davvero. Eppure è tanto forte da farti piangere nel momento in cui non viene colmato. Io mi sono ostinata a portare avanti sempre le mie storie, perchè ho sempre avuto il difetto di ritenere che tutto potesse dipendere dalla sottoscritta paladina della giustizia. Poi fortunatamente ho abbandonato ( sono sulla buona strada, và! ) questo atteggiamento di vacua tenacia. Sulla questione della "condivisione dei difetti" non saprei dirti così su due piedi è una bella domanda..! Diciamo che ho sempre cercato di instaurare relazioni con ragazzi che fossero il più possibile simili a me, però per esempio ho constatato che non potrei stare con una persona troppo precisa e ordinata ( io sono disordinata e abbastanza free ), troppo impulsiva ( io sono molto riflessiva, e credo sia un difetto talvolta ) e "o tutto bianco o tutto nero" ( io sono estremamente elastica ). Insomma una capa di cazzo come me non può stare con una capa troppo seria ecco, l'ho detto!
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |