Nick: NEVERLAND Oggetto: Tempo Reale, Tempo Reale Data: 3/6/2004 0.37.53 Visite: 82
"Guarda, questa è la tua vita qui, ora... tempo reale mi hai sentito, tempo reale hai capito... tempo reale, tempo di vissuto reale non di playback riesci a capirmi?!?!? Lei non ti ama più, non ti ama, forse una volta ti amava non lo so ma adesso non più. Queste sono emozioni usate e ora di scambiarle con altre cose. I ricordi sono fatti per svanire, sono fatti così per una ragione ben precisa". "Sei mai stata innamorata di qualcuno che non ha contraccambiato il tuo amore?" "Si...sono stata". "Questo non ti ha impedito di amarlo giusto? Non ti ha impedito di comprenderlo o perdonarlo?" "...immagino di no". "Non ti ha impedito di volerlo proteggere...vero?" "Io le ho promesso che sarei sempre stato li con lei pronto a proteggerla. Non si tratta di quello che c'è nella sua testa, si tratta di quello che c'è nella mia. Non posso dimenticarla quella promessa e come se questo fosse tutto quello che mi resta". "No, non è così, non è così..." dal Film Strange Days. |