Nick: Strider Oggetto: Ultimamente stavo un po' Data: 2/10/2007 12.15.32 Visite: 368
sfasteriato qui su irc. Non so penso che capiti...mi stavo annoiando. Accedevo al sito, davo un'occhiata e poi via a fare altro. Sono giorni che non solo non scrivo un post ma nemmeno una risposta ad un post. Ora però tutto è cambiato. Do un'occhiata al forum e vedo diversi post di Zanà, faccio che bello! I post di Zanà sono sempre interessantissimi, intelligenti e insomma io li leggo sempre con grande piacere anche perchè sono scritti che è una favola con prosa scorrevolissima e estremamente piacevole. Insomma contenuti e forma insieme: il massimo. Ho letto qualche risposta a quelli di stanotte dove lui dice di essere stato amante di "The Legend" in persona...insomma vengo a sapere della tresca..e tutto m'è chiaro. Come Siddartha anch'io nel mio piccolo capisco. Gli sfottò del tavolo dell'acchiappanza del meeting come Psyke l'ha battezzato, i post sfottitori su di me...La continua pubblicazione della foto dove "The legend" non è al meglio...Insomma tutto porta al post di stanotte. Come il più grande dei commercianti Zanà ha disprezzato perchè in fondo voleva comprare, e a quanto pare infine ha comprato e diamine se ha comprato! e non solo! ce lo ha detto a tutti noi affermando di esserne stato amante! Insomma prima il depistaggio..e poi ci fa rosicare, mostrando la sua sagacia seduttiva non nei confronti di una ragazza qualsiasi ma di " The Legend"!!!!! Un grande indubbiamente. Non vi nascondo la mia ammirazione e non sapete quanto darei per essere anche solo in parte come lui è. Che "The legend" e "Il solito ignoto" possano essere sempre felici. Auguri ragà!!!
Deine einstellung ist unerwunscht! |