Nick: mokambo Oggetto: re:Basta lacrime di cocco Data: 3/10/2007 14.33.8 Visite: 20
sul primo punto ti do ragione xke'si e'colpito un guardalinee. per il fastidio che "qualcuno" da alla societa' credo che abbia un minimo di verita', ma assolutamente non ho prove per dirlo. e cmq non credo che il lancio di yogurt sia da attribuire a questa situazione ma sia solo frutto del lancio di una testa di cazzo.
è stato detto: Perchè? Beh, consideriamo che, da quando è arrivato, il presidente non concede più favori: basta con i biglietti gratis ai gruppi
per quanto riguarda la curva ke frequento mai avuti biglietti e favoritismi ma sopratutto mai richiesti...anzi!
è stato detto: Con questo però non voglio assolvere il tifo organizzato dalle sue colpe: fumogeni, bombe, mazzate, autogrill sfondati, sono piaghe che il calcio, a Napoli, deve smettere di trascinarsi dietro
bombe a napoli,e puoi confermarlo, non se ne vedono piu', per i fumogeni vabbe'forse puoi avere ragione...ma che male puo'fare un fumogeno acceso e fatto morire in curva senza essere lanciato? mi sbaglio o i fumogeni che si accendono non vengono lanciati piu'neanche sulla pista? nascono e muoiono in curva e sono solo elemento di folkrore. per gli autogrill saccheggiati/sfondati le tue colpe ricadono sulle persone piu'sbagliate. se venissi piu'in trasferta vedresti che i gruppi sugli autogrill dove si fermano VIETANO alla gente i saccheggi e le devastazioni...dove non ci sono i cafoni la fanno da padrone. infatti controlla se nelle trasferte dove partivano solo i fedelissimi sia successo qualche saccheggio. per quanto riguarda i milanisti nn potevi trovare paragone piu'sbaliato, gente ke mangia sulla propria squadra da anni non e'degna di essere paragonata a chi segue solo per amore.
|