Chi siamo noi che scriviamo nei forum e frequentiamo le chat? Molti non lo fanno, noi si. Che cosa cerchiamo, perchè siamo qui, ce lo siamo mai chiesto? Incontri, compagnia, sfoghi, anti-solitudine, qualche eventuale piccolo intrigo sentimentale-passionale o che? Quando mi capita di conoscere qualcuno nella vita reale e parlo di internet, se mi risponde....non ho il pc mi sembra un marziano! Forse hanno ragione loro, la vita vera è guardarsi negli occhi, toccare con mano. Eppure questa per me è diventata una realtà, le persone che stanno dietro al monitor sono reali. Mi deludono le fregature perchè...come se le ricevessi dal vivo, perchè io qui sono la stessa persona. Se siamo ingenui, se crediamo alla menzogne forse lo facciamo anche nel reale. Chi qui indossa una maschera per fregare di più...forse lo fa comunque senza che noi lo sappiamo e non sa che il primo a essere fregato è lui. Buoni, cattivi, ci sono ovunque...anche nella vita reale, non necessariamente si deve avere l'alibi dell'anonimato per essere malvagi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |