Nick: ladyvivi Oggetto: re:Chi siamo? Data: 4/10/2007 14.5.38 Visite: 70
è un pò difficile da spiegare ma ci provo.Come primo esempio ti dico che bastano un paio di chattate su msn e già si passa al dare il numero di cellulare,anche meno talvolta.Basta chattarci x na settimana e si è portati a pensare di conoscersi..vai 3volte ad una serata live e già pensi che tt quelli che ci stanno sono amici.Almeno io se incontro un amico di amici,farlo di un uomo x esempio,difficile che mi chieda e che io dia il num di cel se non usciamo insieme un bel pò di volte,qui sn la prima ad averlo mollato a come capitava.Magari un tizio nn lo sai proprio e una sera nn hai un cazzo da fare su msn e finisce ad andarsi a piglià nu caffè.Nn so se è capitato solo a me. X amplificato intendo,che se leggi blog e blogghettini,e anche in questo nn mi escludo,se esci x un mese cn un'amica questa viene spacciata x la tua migliore amica e alla mia età almeno la storia della migliore amica l'ho scordata da un pezzo,x nn parlare di blogghetti vari dove 2 X stanno insieme o si tengono da un poco di tempo,già leggi i vari ti amo,sei la mia vita.. ho reso l'idea? E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |