Nick: micetta73 Oggetto: a me piacciono Data: 11/10/2007 9.12.3 Visite: 119
gli okki kiari. vivo in un posto dove la maggior parte della gente ha gli okki kiari e da piccole io e mia sorella , con quei capelli scuri e quegli okki scuri, cis entivamo dei mostri, tanto + ke nostra nonna paterna aveva gli okki azzurri per cui per noi era proprio uno spaurakkio non averli almeno verdi visto ke l'unico cromosoma x arrivatoci dal papi non poteva ke essere della nonna, ed avendo la nonna gli okkib azurri voleva dire ke si manifestava codominanza e ke quindi il gene per gli okki azurri sitava su tuti e due i suoi cromosomi x, ereditandone almeno uno io e mia sorellla avremmo auspicato per una codominanz a col gene okki neri e quindi in un paio di oki almeno verdi, invece niente. il gene okki neri ha fatto il suo lavoro di gene dominante e si è espresso al meglio ( vabè ma i miei sono diciamo castani e quando mi trucco gli okki in viola posson poter sembrare una specie di verde scuro....) cmq a me piacciono gli okki kiari. per quanto riguarda gli uomini mi piacciono generalmente mori ma cmq con gli okki kiari. ci sono dei biondi meravigliosi in giro,tanto più che io sono feticista di capelli e secondo me ki ha dei bei capelli biondi o rossi dovrebbe sempre portarli belli lunghi tipo vikinghi
|